Oggi in Italia sono troppe le aziende in cui si commette l'errore di non dare l'adeguata importanza alla formazione di manager e collaboratori. Il mito secondo il quale la pratica quotidiana è sufficiente per far acquisire ai dipendenti tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio le mansioni assegnate loro è ancora da sfatare.

Fortunatamente, però, ci sono molte imprese che stanno cambiando modo di pensare. La formazione manageriale diventa un obbligo se si vogliono affrontare nuove sfide di mercato in modo vincente.

L'imprenditore deve chiedersi a chi affidare la formazione dei propri collaboratori e la gamma di società che erogano master e corsi è ampissima.

Cadan srl in collaborazione con Planet Work offre corsi mirati all'approfondimento di determinate materie per l'apprendimento e il miglioramento delle tue "Competenze Soft", un'intera serie di qualità e competenze sociali proprie degli esseri umani come capacità di ascoltare, gentilezza, senso di responsabilità, capacitá di gestire il conflitto e di sopportare la frustrazione.